Convocazione Consiglio Unione Rubicone e Mare
Oggetto: Convocazione del Consiglio dell'Unione Rubicone e Mare
Ai sensi dell'art. 1, comma 6 dello Statuto e degli artt. 36 e 37 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio e delle Commissioni Consiliari, si comunica che il Consiglio dell'Unione Rubicone e Mare è convocato per il giorno:
Mercoledì 30 aprile 2025 alle ore 20.30
in I^ convocazione
presso la Sala del Consiglio di Savignano sul Rubicone
con il seguente ordine del giorno:
1) Comunicazioni del Presidente.
2) Interrogazione verbale del Consigliere comunale di Longiano Matteo Venturi volta a conoscere i costi degli incarichi affidati per la redazione del PUG.
3) Interrogazione del Consigliere comunale di Borghi Placca Dario volta a sapere se l'unione Rubicone e Mare ed i comuni aderenti, intendono valutare l'opportunità di aderire al Coordinamento Enti Locali per la Pace e i Diritti Umani.
4) Ratifica delibera di Giunta Unione n.29 del 25/03/2025 avente ad oggetto “Approvazione variazioni al Bilancio di Previsione Finanziario 2025/2027 ai sensi dell'articolo 175, comma 4 del D.Lgs. n. 267/2000 assunta di Giunta con i poteri del Consiglio”.
5) Approvazione rendiconti presentati dagli Agenti Contabili anno 2024 parificati dal Responsabile del Settore Servizi Finanziari.
6) Approvazione Rendiconto di Gestione esercizio 2024.
7) Variazione al Bilancio di Previsione 2025/2027 – Aggiornamento DUP - Parte finanziaria 2025/2027.
8) Comune di Savignano sul Rubicone (Pratica 4/PDC/2025) - Richiesta di permesso di costruire in deroga alle distanze dalle strade per la costruzione di cabina di trasformazione elettrica per connessione di impianto fotovoltaico in copertura di fabbricati in via Pulida 258 - Societa' Agricola “Baldacci e Foschi S.S.” - Approvazione della deroga agli strumenti urbanistici intercomunali, ai sensi dell’art.14 del Dpr n. 380/2001 e dell’art.20 L.R. n. 15/2013.
9) Approvazione Regolamento delle procedure amministrative e norme tecniche relative alla gestione del vincolo idrogeologico di cui alla Legge Regionale n. 3/1999.
10) Approvazione verbale seduta consiliare del 06 febbraio 2025.
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
F.to Andrea Guiduzzi
link dello streaming per i cittadini:
https://www.youtube.com/@UnioneRubiconeeMare
Quando lo streaming è attivo verrà visualizzato con la scritta LIVE.